Avviso per l'individuazione di persone disponibili ad essere nominate in qualità di rappresentanti del Comune di Chiari presso il Comitato Gemellaggi del Comune di Chiari

Data :

5 settembre 2024

che le persone disponibili a rappresentare il Comune di Chiari presso il

COMITATO GEMELLAGGI DEL COMUNE DI CHIARI

come sotto indicati in via non esaustiva, possono presentare la propria candidatura

ENTRO LE ORE 12,00 DEL GIORNO 24 SETTEMBRE 2024.

Ai candidati sono richiesti i requisiti previsti per la nomina a Consigliere Comunale.

Non può comunque essere nominato:

-il coniuge, gli ascendenti, i discendenti, i parenti ed affini fino al terzo grado del Sindaco, degli Assessori e dei Consiglieri Comunali;

-coloro che non hanno i requisiti per esercitare il diritto di voto.

La presentazione della candidatura è effettuata con richiesta in carta libera (utilizzando l'apposito modulo), presso:

• presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Chiari (da lunedì a venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00)
  • per mail segreteria@comune.chiari.brescia.it;
  • per PEC comunedichiari@legalmail.it;

indicando i propri dati anagrafici (nome, cognome, data di nascita, residenza), professione, titolo di studio, numero di telefono e/o fax, indirizzo mail o PEC. Il candidato dovrà inoltre dichiarare sotto la propria responsabilità di possedere i requisiti alla nomina di Consigliere Comunale e di non trovarsi in una delle cause di esclusione di cui sopra.

Alla proposta di candidatura, debitamente sottoscritta, deve essere allegato, oltre ad una copia di un documento di identità, un curriculum vitae personale.

Il predetto curriculum deve precisare ovvero indicare quale sia la rappresentanza del soggetto in realtà impegnate nel territorio locale in campo scolastico, e/o culturale, e/o sociale, e/o economico e/o sportivo, attinenti alla nomina in considerazione.

Per ogni ulteriore informazione è possibile rivolgersi alla Segreteria del Comune di Chiari (tel. 030/7008265-201-278, mail segreteria@comune.chiari.brescia.it, PEC comunedichiari@legalmail.it).

Presso tale Ufficio è disponibile un fac –simile della domanda ottenibile anche tramite il sito internet www.comune.chiari.brescia.it.

Si comunica che tutti i dati personali (comuni identificativi, sensibili e/o giudiziari) comunicati al Comune di Chiari saranno trattati esclusivamente per finalità istituzionali nel rispetto delle prescrizioni previste Regolamento 679/2016/UE.

1 - Avviso per nomina comitato gemellaggi 2024.pdf
2 - Schema domanda candidature 2024 Comitato Gemellaggi.doc