Descrizione
IL SINDACO
INFORMA
CHE È APERTO IL BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI PREMI E RICONOSCIMENTI IN OCCASIONE DELLA RICORRENZA DEI SANTI FAUSTINO E GIOVITA
PATRONI DELLA CITTÀ DI CHIARI
ANNO 2025
In occasione della festa dei Santi Patroni Faustino e Giovita per l’anno 2025 l’Amministrazione Comunale di Chiari intende assegnare premi e riconoscimenti a favore di cittadini benemeriti nei vari campi delle professioni, della cultura e dell’attività sociale.
Le proposte e le segnalazioni per l’assegnazione dei riconoscimenti possono essere sottoscritte direttamente dall’interessato o da chiunque intenda segnalare persone o associazioni che si sono distinti in atti o opere di cui all’art. 1 del Regolamento per l’assegnazione dei riconoscimenti civici.
La domanda, redatta in carta semplice, deve essere consegnata alla Reception del Comune di Chiari negli orari d’apertura, o tramite PEC all’indirizzo comunedichiari@legalmail.it o tramite MAIL all’indirizzo segreteria@comune.chiari.brescia.it entro il 31 dicembre 2024.
Il fac-simile della domanda, unitamente al citato regolamento, potranno essere ritirati presso la reception del Comune di Chiari o essere scaricati dal sito internet: www.comune.chiari.brescia.it.
L’apposita commissione, presieduta dal Sindaco, assegnerà il riconoscimento civico il 15 febbraio 2025 presso la Sala Repossi della Sede Municipale.
Dalla Residenza Municipale,
Chiari, 25 novembre 2024
IL SINDACO
(Gabriele Zotti)
Allegati
Ultimo aggiornamento: 27 novembre 2024, 09:05